Shampoo doposole, Officina Naturae

5,95 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Dopo una giornata trascorsa al mare o in piscina, i tuoi capelli sono secchi e stopposi e temi l’effetto “spaventapasseri”? La salsedine o il cloro possono essere acerrimi nemici dei capelli e l’esposizione prolungata al sole non migliora le cose: i tuoi capelli sembrano secchi, opachi, sfibrati e si spezzano facilmente… cosa fare?

Per lavarli puoi iniziare a utilizzare uno shampoo specifico come lo shampoo doposole Officina Naturae

Questo shampoo naturale, indicato per tutti i tipi di capelli, lava delicatamente e aiuta ad attenuare i danni causati dal sole e dalla salsedine. È adatto anche per l’uso frequente.

Gli ingredienti sono completamente naturali e biodegradabili, quindi, se stai cercando prodotti consapevoli e a basso impatto ambientale da portare in vacanza, hai fatto centro!

Oltre a poterlo utilizzare tranquillamente in prossimità del mare, dei laghi e dei fiumi, ma anche in vacanza in barca o in campeggio, non devi preoccuparti per la tua salute: è dermatologicamente testato e non contiene agenti lavanti che possono risultare aggressivi come SLS e SLES, come nemmeno coloranti o parabeni, sgraditi a chi ama l’ambiente.

L’estratto di fico d'india, un gel che si ricava dalle pale della pianta – coltivata e raccolta in Sicilia da abili mani, e poi elaborata con alte tecnologie italiane – è il prezioso ingrediente che ripristina l’idratazione del capello e della cute, in combinazione con uno speciale componente che riduce i sali depositati sui capelli, lasciandoli soffici e morbidi.

Formato : 150 ml