

D’estate, nel tuo kit di difesa preventiva dai raggi del sole, non può mancare una buona crema da stendere dopo l’esposizione, perché la tua pelle abbronzata rimanga sana ma anche bella a lungo.
Ti piacerà questa crema doposole, per il suo profumo estivo, piacevole e mai stucchevole di Cocco e per la sua consistenza fluida ma allo stesso tempo ricca.
Appena applicata, dona subito benessere alla pelle arrossata a causa di una prolungata o scorretta esposizione: se hai esagerato con i bagni di sole e, anche dopo la doccia, senti calore sulla pelle, applica questo doposole naturale, che ti dà un immediato sollievo, lasciando la tua pelle morbida e tonificata.
Il segreto di questo doposole rinfrescante è in un ingrediente tutto italiano, il Fico d’India siciliano, tradizionalmente utilizzato per alleviare le scottature.
È proprio la scelta di ingredienti naturali, possibilmente reperibili a brevi distanze, una delle caratteristiche che contraddistinguono da sempre il nostro impegno nel realizzare prodotti consapevoli ed ecologici: prodotti che rispettano la nostra pelle, ma anche il mare e i suoi abitanti. Per questo, la formula della crema è dermatologicamente testata e non contiene coloranti o parabeni.
Dalle pale della pianta spinosa caratteristica della Sicilia si ricava un principio attivo particolarmente emolliente e lenitivo, che arricchisce la Crema Fluida Doposole: il gel di Fico d’India, era utilizzato tradizionalmente dai contadini come rimedio per scottature ed abrasioni. Per questo lo abbiamo eletto ad ingrediente che accomuna i prodotti doposole. L’effetto rinfrescante di questo gel si sposa perfettamente con le proprietà nutritive dell’olio di Cocco e dell’olio di Argan biologico.
Formato :150 ml