Crema fluida doposole, Officina Naturae

10,50 €
Quantità

D’estate, nel tuo kit di difesa preventiva dai raggi del sole, non può mancare una buona crema da stendere dopo l’esposizione, perché la tua pelle abbronzata rimanga sana ma anche bella a lungo. 

Ti piacerà questa crema doposole, per il suo profumo estivo, piacevole e mai stucchevole di Cocco e per la sua consistenza fluida ma allo stesso tempo ricca.

Appena applicata, dona subito benessere alla pelle arrossata a causa di una prolungata o scorretta esposizione: se hai esagerato con i bagni di sole e, anche dopo la doccia, senti calore sulla pelle, applica questo doposole naturale, che ti dà un immediato sollievo, lasciando la tua pelle morbida e tonificata.

Il segreto di questo doposole rinfrescante è in un ingrediente tutto italiano, il Fico d’India siciliano, tradizionalmente utilizzato per alleviare le scottature. 

È proprio la scelta di ingredienti naturali, possibilmente reperibili a brevi distanze, una delle caratteristiche che contraddistinguono da sempre il nostro impegno nel realizzare prodotti consapevoli ed ecologici: prodotti che rispettano la nostra pelle, ma anche il mare e i suoi abitanti. Per questo, la formula della crema è dermatologicamente testata e non contiene coloranti o parabeni.

Dalle pale della pianta spinosa caratteristica della Sicilia si ricava un principio attivo particolarmente emolliente e lenitivo, che arricchisce la Crema Fluida Doposole: il gel di Fico d’India, era utilizzato tradizionalmente dai contadini come rimedio per scottature ed abrasioni. Per questo lo abbiamo eletto ad ingrediente che accomuna i prodotti doposole. L’effetto rinfrescante di questo gel si sposa perfettamente con le proprietà nutritive dell’olio di Cocco e dell’olio di Argan biologico.

Formato :150 ml